Siamo lieti di comunicarVi che l’ATS di Bergamo ci ha autorizzato a riprendere i percorsi formativi in sede. Durante la vostra permanenza vi invitiamo a seguire scrupolosamente le disposizioni relative alla prevenzione del contagio da COVID-19. Per una maggiore sicurezza manterremo l’aria ambiente sanificata con tecnologia UVC.

 

REGOLAMENTO CORSI

  • Tutti i corsi si svolgeranno negli orari indicati sul calendario, presso INTERBEAUTY SPA: Dalmine – via Friuli, 11 (BG) (a 200 m dall’uscita del casello autostradale di Dalmine)
  • Si ricorda che per un regolare svolgimento dell’attività potrà essere ammesso al corso chi ha trasmesso la propria adesione via mail o via fax almeno 15 giorni prima della data del corso, cui deve seguire una conferma scritta o telefonica di Interbeauty a garantire l’avvenuta regolare iscrizione. E’ inoltre necessario verificare telefonicamente il regolare svolgimento del corso il giorno lavorativo precedente a quello del corso stesso.
  • Per l’iscrizione al corso utilizzare l’apposito modulo.
  • I corsi sono a numero chiuso e i posti verranno assegnati in base alla data di ricevimento del modulo di iscrizione.
  • Ogni corso è soggetto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, Interbeauty si riserva la possibilità di annullare il corso. In tal caso eventuali caparre corrisposte verranno restituite entro 5 giorni dalla comunicazione di annullamento.
  • Sarà possibile fermarsi in azienda per consumare il proprio pasto. Inoltre, vi sarà la possibilità di prenotare il pranzo in mattinata e saldarlo direttamente al servizio catering. Vi informiamo che la zona offre diverse alternative per il pranzo, grazie al centro commerciale ubicato nelle immediate vicinanze della sede dei corsi.
  • Si richiede l’utilizzo del proprio corredo professionale (camice, ciabatte, ecc.) e della propria attrezzatura, qualora necessari.
  • Si informa che per alcuni corsi, qualche giorno prima della data del corso, invieremo la dispensa relativa allo stesso, che chiediamo gentilmente di leggere ed eventualmente stampare al fine di iniziare l’approccio con la materia oggetto del corso e di prepararsi eventuali domande.
  • A fine percorso saranno rilasciati gli attestati di partecipazione, se previsto.
  • In caso di impedimento alla partecipazione dei corsi gratuiti, questo dovrà essere comunicato a mezzo fax al n.035/379010 o a mezzo mail all’indirizzo vendite@interbeauty.it entro 5 giorni dalla data di inizio del corso stesso; la mancata comunicazione revocherà ogni diritto di partecipazione a titolo gratuito ai successivi corsi, se non dietro il pagamento di una penale di ingresso pari a Euro 300,00 a persona.
  • In caso di impedimento alla partecipazione dei corsi a pagamento la disdetta dovrà essere comunicata a mezzo fax al numero 035/379010 o a mezzo mail all’indirizzo vendite@interbeauty.it. Se la disdetta sarà comunicata con almeno due settimane di anticipo rispetto alla data del corso verrà addebitata una penale pari al 30% del costo del corso. Se la disdetta sarà comunicata durante le due settimane precedenti all’effettuazione del corso verrà comunque richiesto il pagamento a saldo con la possibilità di nominare un sostituto in qualsiasi momento. S’intende quindi che l’intero importo (+iva) è comunque dovuto.
  • La partecipazione al corso deve avvenire nel rispetto degli orari previsti.
  • Si invita a fare il possibile per rispettare gli orari ed essere puntuali sia all’arrivo che nelle pause, perché la buona riuscita del corso dipende anche dalla puntualità di tutti.

INTERBEAUTY si riserva il diritto di apporre variazioni al presente programma.

Regolamento Corsi Mara Carminati