Top
Image Alt

Bioarmony

BENESSERE, EQUILIBRIO, EMOZIONE

 

Esperienze multisensoriali che danno ristoro all’anima permettendo l’ascolto di sé e il contatto con le proprie emozioni.

 

Benessere non significa solamente un buono stato di salute, ma anche un equilibrio psicoemotivo che tenda alla positività.

Il benessere coinvolge dunque tutti gli aspetti dell’essere umano, caratterizzandone la qualità di vita coinvolgendo anche le emozioni e l’anima.
La parola chiave per una vera esperienza di benessere è consapevolezza, ovvero la capacità di ascolto delle nostre emozioni nel momento presente, riferite ai nostri stati d’animo e alle nostre esigenze. Solo così, prendendoci cura anche del nostro intimo, possiamo equilibrare lo stress e la frenesia a cui, a volte, ci sottopone la quotidianità.

BioArmony è la nuova proposta di prodotti e rituali pensati per dare soluzioni efficaci a diversi inestetismi senza perdere di vista l’obiettivo di raggiungerle attraverso un importante riequilibrio psico-fisico ed emozionale, grazie all’utilizzo di oli essenziali puri e sostanze vegetali di primissima qualità.
Ogni trattamento corpo è un’esperienza multisensoriale, un viaggio tra bellezza, benessere e relax per dare ristoro all’anima permettendo l’ascolto di sé.

Vi faranno riscoprire la natura della bellezza attraverso la magia dei profumi, le fragranze degli oli essenziali, i cromatismi soffusi e la purezza dei prodotti impiegati per concedervi un indimenticabile momento di rigenerante benessere.

OLI ESSENZIALI E OLI DA MASSAGGIO

Gli oli essenziali sono molecole che si trovano in diverse specie di piante, tra cui le piante aromatiche. Si tratta di miscele complesse, volatili e profumate più o meno gradevoli che svolgono un ruolo fondamentale nella pianta che le produce e che hanno effetti straordinari sul nostro benessere fisico e psicoemotivo.
Gli oli essenziali vengono prodotti dalle piante, all’interno delle quali si possono dunque trovare maggiori concentrazioni delle essenze nelle foglie o nei fiori, oppure nei frutti, nelle cortecce e nelle parti sotterranee della pianta, come radici e rizomi.

Gli oli essenziali si prestano a diversi utilizzi:

AROMATERAPIA
Vengono veicolati mediante l’olfatto al fine di ottenere un effetto benefico che si possa ripercuotere sull’intero organismo. L’obiettivo è di conferire uno stato di benessere generalizzato che coinvolge corpo e mente. E’ una disciplina olistica a tutti gli effetti.

DIFFUSIONE AMBIENTE
Possono essere utilizzati all’interno di diffusori di profumo per diffondere nell’aria l’essenza desiderata al fine di rilassare, distendere i muscoli, migliorare la qualità del sonno, dell’aria, per togliere gli odori o semplicemente mettere allegria e buon umore.

MASSAGGIO CORPO
Gli oli essenziali vengono utilizzati molto spesso durante il massaggio, diluiti e veicolati in piccole dosi in olio di mandorle dolci, armoniosamente sinergizzati creano bland personalizzati grazie ai quali vengono sfruttate tutte le potenzialità delle essenze per agire sul corpo e sulla mente con effetti rilassanti, stimolanti, drenanti, tonificanti e migliorare l’aspetto di molti inestetismi.

Abbiamo selezionato 7 preziosi oli essenziali purissimi, unici per le loro proprietà tecniche ed emozionali, che si possono utilizzare da soli o miscelati tra loro per creare forti sinergie.

PEELING

CREME

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.