SKIN PERFECTOR è una tecnologia innovativa di JANSSEN COSMETICS che, in combinazione con i suoi cosmeceutici altamente concentrati, cambia completamente l’aspetto della pelle. Con SKIN PERFECTOR si effettuano trattamenti di microdemoabrasione e di microneedlng per rigenerare e rivitalizzare la pelle del viso.

EFFETTI SORPRENDENTI
La pelle viene rivitalizzata e curata in modo ottimale con gli appropriati principi attivi JANSSEN COSMETICS per ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo. La pelle appare ringiovanita, fresca, radiosa e ben nutrita. Garantisce una pulizia profonda dell’epidermide, stimola la rigenerazione cellulare, affina la grana della pelle, migliore il colorito opaco e grigio, migliora i segni di pigmentazione, riduce le rughe da disidratazione e le rughe d’espressione, favorisce il ringiovanimento della pelle e dona un colorito roseo e luminoso.

MICRODERMOABRASIONE

Con il trattamento di microdermoabrasione le cellule morte della pelle vengono delicatamente rimosse attraverso le corone di abrasione appositamente sagomate sull’applicatore sterile monouso che ruotano dolcemente sulla superficie della pelle. Favorisce un effetto di levigatura lasciando la pelle liscia,morbida e luminosa e tutto ciò permette alla pelle di diventare più permeabile ed assorbire ottimamente ed in grande quantità i principi attivi dei cosmeceutici JANSSEN COSMETICS.
LO STRAORDINARIO EFFETTO DI QUESTO TRATTAMENTO DI BELLEZZA SI DIFFONDE IN PROFONDITÀ E LA PELLE SI RIGENERA E MIGLIORA DALL’INTERNO.

MICRONEEDLING

Il trattamento di microneedling favorisce l’apertura di 450.000 canali cutanei, la barriera di diffusione dell’epidermide si riduce notevolmente, permettendo per la prima volta una penetrazione ideale per l’attivazione del derma. Tutto ciò attraverso i microconi in nylon appositamente adattati in lunghezza senza danneggiare la pelle. I migliori ingredienti molecolari e altamente concentrati dei prodotti JANSSEN COSMETICS possono ora penetrare direttamente, rapidamente, in grande quantità e con precisione nell’epidermide. L’effetto si verifica all’interno della pelle attraverso la stimolazione meccanica dei recettori cutanei, tutta l’epidermide e le funzioni del derma vengono attivate.
L’ALTERNATIVA ASSOLUTAMENTE DOLCE ALLE INIEZIONI.

POWE PEEL
Manipolo microdermoabrasione
Il manipolo prevede un movimento di rotazione delle testine monouso che, grazie alla forma specifica, determina la rimozione delle cellule morte e stimola la rigenerazione dell’epidermide. E’ possibile trattare tutto il viso escludendo le zone delicate degli occhi e delle labbra.

POWER LIFT
Manipolo microneedling
Azione globale per viso e collo, i venti microconi in nylon dello specifico applicatore, attraverso un movimento di  picchiettamento ritmico, garantiscono una ampia area di trattamento favorendo la permeabilità dei principi attivi dei prodotti JANSSEN COSMETICS.

POWER LIFT S
Manipolo microneedling
Azione specifica per zone delicate, stimolazione locale per rughe e cicatrici. I sei microconi in nylon dello specifico applicatore hanno un’azione intensa e concentrata su zone piccole e difficili da raggiungere.

TECNOLOGIA INNOVATIVA
Facile nell’utilizzo, questa tecnologia all’avanguardia dispone di un touch screen per gestire tutti i comandi.

GARANZIA IGIENICA DEL TRATTAMENTO
Ogni trattamento prevede l’utilizzo di un nuovo applicatore conservato in un blister sterile da inserire sulla testina del manipolo specifico. L’operatore dovrà indossare i guanti prima di applicare l’accessorio monouso sul manipolo e poi si potrà procedere al trattamento.

ADATTAMENTO INDIVIDUALE
La velocità d’azione delle testine è regolabile rapidamente ed in maniera ottimale in base alle esigenze del cliente.

TRATTAMENTO DOMICILIARE
Per ottenere più rapidamente risultati visibili e duraturi nel tempo i trattamenti vengono combinati ad un’adeguata “cura” domiciliare con i cosmeceutici JANSSEN COSMETICS altamente concentrati.

Skin Perfector Paola Carminati