Maschere in crema pronte all’uso, ricche di sostanze attive per un utilizzo professionale. Le maschere cremose offrono una particolare texture ricca e corposa, che può essere facilmente distribuita su viso, collo e décolleté con un morbido pennello.  Queste maschere cremose, piacevolmente profumate, hanno un immediato effetto sulla pelle grazie anche alla forza del loro contenuto ricco di sostanze funzionali. Ogni maschera sviluppa azioni specifiche per un’esigenza estetica definita, come ad esempio azione anti-age, azione rivitalizzante liftante…e la pelle migliora visibilmente ad ogni applicazione.

Per inciso, la diversità e la molteplicità di queste maschere offre  una splendida variazione nella gamma di trattamenti professionali e offre sempre nuove emozioni nel salone di bellezza.

8550P_white_tea_moisture_mask

White Tea Moisture Mask

L’idratazione cutanea viene rapidamente riequilibrata e mantenuta per molte ore. Idratanti a base vegetale garantiscono una pelle più fresca e la riduzione visibile delle rughe dovute alla disidratazione. I preziosi estratti di the bianco, non solo fissano l’idratazione in profondità, ma stimolano anche la microcircolazione cutanea. il contenuto di polifenoli riduce  la presenza di radicali liberi e protegge la pelle secca e dai danni cellulari dovuti ai fattori ambientali.

8510P_lift_contour_cream_mask

Lift Contour Cream Mask

Lift Contour Cream Mask rimodella i contorni del viso e tonifica la pelle in profondità. La pelle viene sostenuta laddove l’invecchiamento comincia. I peptidi stimolanti dell’elastina riducono il cedimento delle guance e lasciano la pelle matura visibilmente più giovane. Con peptidi stimolanti dell’elastina (ESP), isostearyl-isostearate (ISIS), bisabolo e glicerina.

Progetto-viso-fruit_peel_cream_mask-139x400

Fruit Peel Cream Mask

Fruit Peel Cream Mask affina la superficie della pelle con una miscela esotica di estratti di frutta. L’acidità del pH (pH 4) inibisce la tendenza alla formazione di brufoli e infiammazioni ed ha un’ottima tollerabilità cutanea. La rigenerazione cellulare più veloce e l’assottigliamento dello strato corneo donano immediatamente alla pelle un aspetto più fresco. Con alfaidrossiacidi (AHA), saccaride isomerato, isostearyl-isostearate (ISIS) e bisabolo.

8530P_moor_cream_mask

Moor Cream Mask

Moor Cream Mask è una maschera cremosa con un forte effetto vitalizzante. I preziosi componenti della torba illuminano e ricompattano l’incarnato. Il gradevole profumo balsamico di pino mugo supporta l’effetto stimolante della microcircolazione e aumenta l’effetto vitalizzante sulla pelle. Con torba di brughiera, allantoina e glicerina.

8500P_age_defying_cream_mask

Age Defying Cream Mask

Age Defying Cream Mask mantiene la giovinezza della pelle esigente e se ne prende cura, facendola diventare più bella ad ogni applicazione. Peptidi altamente attivi stimolano la produzione si enzimi riparatori della pelle. In questo modo, la pelle viene maggiormente protetta dalle influenze esterne come, ad esempio, l’ossidazione e le radiazioni UV. Con estratti di riso, istostearyl-isostearate (ISIS), bisabolo e glicerina.

Facial Cream Masks Paola Carminati