Un metodo di trattamento professionale per una pelle visibilmente rinnovata!
EXFOLIATION SYSTEM è un sistema per il trattamento della pelle a base di acidi della frutta. Questo metodo, ad azione profonda, è in grado di rimuovere le irregolarità dalla superficie della pelle: disturbi della pigmentazione, macchie, piccole rughe e stanchezza, colorito “spento”. Il risultato diventa subito visibile: la pelle rimane visibilmente più fresca, più giovane e più uniforme e compatta.

5700P_cleanser_Comp

Cleanser:

è la lozione detergente per tutti i tipi di pelle, specifica per la preparazione al trattamento con gel contenenti acidi della frutta.

5710P_pH_neutralizer_Comp

Ph Neutralizer:

ripristina l’equilibrio sulla pelle trattata con gli acidi. Il suo contenuto di bicarbonato di sodio serve a garantire questa azione.

5720P_exfoliator_20_Comp

Exfoliator 20:

è il peeling più delicato del programma. La miscela di acidi, con PH ottimizzato, offre un’introduzione particolarmente delicata al metodo esfoliante, straordinario per il rinnovamento della pelle.

5730P_exfoliator_30_Comp

Exfoliation 30:

peeling soft, favorisce l’esfoliazione cutanea e un rapido rinnovamento cellulare, è il secondo passo del metodo esfoliante.

5740P_exfoliator_40_Comp

Exfoliator 40:

è un peeling intensivo, è il terzo passo del metodo esfoliante. Favorisce l’esfoliazione cutanea e un rapido rinnovamento cellulare.

5760P_exfoliator_60_Comp

Exfoliator 60:

è il peeling più intensivo del programma Exfoliation System. La miscela di acidi, con Ph ottimizzato, è la conclusione del metodo esfoliante.

Exfoliation System Paola Carminati