La luce del sole stimola la circolazione, aumenta il livello d’ossigeno nel sangue e quello della serotonina, rafforza il sistema immunitario e favorisce la produzione di vitamina D. Tuttavia, una quantità eccessiva di sole si traduce in stress per la pelle.

Con la linea solari SUN, l’abbronzatura è piacevole e sicura poichè protegge la pelle grazie ad innovativi filtri fotostabili che svolgono un’efficacissima azione protettiva dai raggi UV-B e UV-A e allo straordinario principio attivo biologico ECTOINA che aumenta la capacità di resistenza naturale contro i raggi UV e la perdita di idratazione.

8830_sun_shield_SPF30

SUN SHIELD SPF 30 High

E’ un’emulsione viso-corpo con protezione solare e cellulare; ideale per la pelle sensibile. Contiene filtri solari con caratteristiche di protezione “alta”. L’uso di SUN SHIELD SPF 30 è consigliato soprattutto per un fototipo II o per pelli soggette a macchie pigmentarie o a eritemi solari.

8850_sun_shield_SPF50

SUN SHIELD SPF 50+ High

E’ un’emulsione viso-corpo con protezione ottimale per le zone cutanee particolarmente sensibili. Con i suoi potentissimi filtri solari SUN SHIELD SPF 50+ offre una protezione solare “altissima” e difende la pelle da sgradevoli iperpigmentazioni. Facilmente spalmabile e resistente all’acqua, questa emulsione è quasi invisibile sulla pelle. Adatta a fototipi molto bassi, a pelli molto sensibili e ai bambini.

8890_after_sun_lotion

AFTER SUN LOTION

E’ un’emulsione lenitiva viso-corpo da applicare in seguito a qualsiasi tipo di esposizione al sole. Contiene ingredienti naturali, altamente efficaci, che attenuano l’irritazione cutanea e riequilibrano i livelli d’idratazione. L’effetto rinfrescante è veloce e piacevole. AFTER SUN LOTION previene la desquamazione cutanea, presupposto indispensabile per un’abbronzatura uniforme e duratura.

SUN Interbeauty