NB:  Tutti i prezzi si intendono iva esclusa

Regolamento operativo dei Corsi

  • Ogni corso è soggetto al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti, Interbeauty si riserva la possibilità di annullare il corso. In tal caso eventuali caparre corrisposte verranno restituite entro 5 giorni dalla comunicazione di annullamento.
  • I corsi si terranno presso INTERBEAUTY SPA: Dalmine – via Friuli, 11 (BG) (a 200 m dall’uscita del casello autostradale di Dalmine e sarà possibile fermarsi in azienda per consumare il proprio pasto. Si consiglia di portare degli SNACK leggeri per esempio frutta, barrette di frutta secca, mandorle, noci o cose del genere. Inoltre, vi sarà la possibilità di prenotare il pranzo in mattinata e saldarlo direttamente al servizio catering. Vi informiamo che la zona offre diverse alternative per il pranzo, grazie al centro commerciale ubicato nelle immediate vicinanze della sede dei corsi.
  • Si richiede l’utilizzo del proprio corredo professionale (camice, ciabatte, ecc.) e della propria attrezzatura, qualora necessaria.
  • Si informa che per alcuni corsi qualche giorno prima della data del corso invieremo la dispensa relativa allo stesso, che chiediamo gentilmente di leggere ed eventualmente stampare al fine di iniziare l’approccio con la materia oggetto del corso e di prepararsi eventuali domande.
  • A fine corso saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.
  • Si ricorda che per un regolare svolgimento dell’attività non potrà essere ammesso al corso chi non ha trasmesso la propria adesione via mail o via fax cui deve seguire una conferma scritta di Interbeauty a garantire l’avvenuta regolare iscrizione. E’ inoltre necessario verificare telefonicamente il regolare svolgimento del corso il giorno lavorativo precedente a quello del corso stesso.
  • Si chiede di portare attenzione alla descrizione del corso e verificare le proprie competenze, al fine di non accedervi senza le adeguate basi.
  • I corsi sono a numero chiuso e i posti verranno assegnati in base alla data di ricevimento del modulo di iscrizione.
  • In caso di impedimento alla partecipazione dei corsi gratuiti, questo dovrà essere comunicato a mezzo fax al n.035/379010 o a mezzo mail all’indirizzo commerciale@interbeauty.it entro 5 giorni dalla data di inizio del corso stesso; la mancata comunicazione revocherà ogni diritto di partecipazione a titolo gratuito ai successivi corsi, se non dietro il pagamento di una penale di ingresso pari a € 300,00 a persona.
  • In caso di impedimento alla partecipazione dei corsi a pagamento la disdetta dovrà essere comunicata a mezzo fax al numero 035/379010 o a mezzo mail all’indirizzo commerciale@interbeauty.it. Se la disdetta sarà comunicata con almeno due settimane di anticipo rispetto alla data del corso verrà trattenuta la caparra pari al 30% del costo del corso; qualora non versata, si intende comunque dovuta e verrà regolarmente fatturata. Se la disdetta sarà comunicata durante le due settimane precedenti all’effettuazione del corso verrà comunque richiesto il pagamento a saldo qualora non sia possibile rimpiazzare il partecipante, che ha comunque la possibilità di nominare un sostituto in qualsiasi momento. S’intende quindi che l’intero importo (+iva) è comunque dovuto.
  • La partecipazione al corso deve avvenire nel rispetto degli orari previsti.
  • Si invita a fare il possibile per rispettare gli orari ed essere puntuale sia all’arrivo che nelle pause, perché la buona riuscita del corso dipende anche dalla puntualità di tutti.

NB: INTERBEAUTY si riserva il diritto di apporre variazioni al presente programma.

Modulo di Iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione ai corsi a pagamento qui.

Calendario corsi 2017-2018 Paola Carminati